Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Trascorri i tuoi punti weekend su sdm!

Trascorri i tuoi punti weekend su sdm!

Ho appena scoperto che è spendere i tuoi punti weekend a Consumer Medication Mart in arrivo questo sabato e domenica:

Happy Dance!

Tuttavia, questo evento è applicabile solo ai top tiers:

Anche se ho esaurito tutti i miei punti ottimali nell’ultimo evento di rimborso a novembre, perché quel tempo, ho gestito per accumulare punti sufficienti per essere di nuovo in alto TIER! È quell’app dei consumatori, ti dico! È fantastico. Così come non è come se stessi comprando così tanto lì – basta reintegrare graffette.

Quindi, una preoccupazione per te – cosa dovrei riscattare? Ho $ 200 da giocare con. Sto credendo che questa volta mi concentrerò sui marchi di farmacia anziché su high-end. Qualsiasi tipo di raccomandazione?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Ho raggiunto i vantaggi ottimali di alto livello! Uno dei miei obiettivi inespressi quest’anno è stato quello di cercare di colpire il livello superiore del programma di benefici ottimali dei consumatori MART MART (SDM) – così come sono felice di rivelarlo da questo passato del fine settimana , L’ho fatto! Questo non era un piccolo compito fornito il mio no-acquisto. Per coloro che non sono …
8 ottobre 2015 “Bellezza”

Un mese fino a Natale! Tick Tock, è ufficialmente solo un mese fino a Natale. 30 molto più giorni per la superficie (o iniziare?) Shopping. Sono lieto di dichiarare che ho davvero iniziato il mio acquisto di Natale! Sono andato a William-Sonoma quando avevano uno sconto del 20% di sconto e gli eventi domestici e ha acquistato alcune cose, una delle quali …
25 novembre 2015 in “Generale”

Punti ottimi Redenzione Extravaganza! Poiché tutti stanno pubblicando il loro bottino di Black Friday, ho creduto che avrei pubblicato i miei punti ottimali trascorrono i tuoi punti bottini! Sono entrato in Consumatori Medicate Mart Mart (SDM) armati con una lista di acquisto, vediamo esattamente quanto bene ho fatto con il piano: in primo luogo, ho finito per riscattare per $ 300 vale la pena …
29 novembre 2015 “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *