Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Quali sono le cose più difficili da lasciare andare quando stai discontando la tua collezione di trucco?

Quali sono le cose più difficili da lasciare andare quando stai discontando la tua collezione di trucco?

La lotta è reale!
Totalmente una domanda di domande del primo mondo, lo so, tuttavia siamo tutti tossicodipendenti qui (non siamo?), Quindi questo è un problema che ho incontrato nel passato e uno che sto vivendo attualmente Dal momento che sto cercando di rimuovere il disordine del trucco, tuttavia è così difficile con cose specifiche, in particolare palette oculari e arrossisce, oltre a roba costosa, come Chanel, nonché Dolce & Gabbana.

Perché un quaderno di 12 anni di Chanel Eyeshadow che non indossavo mai così impegnativo a separarmi? Giuro, Marie Kondo avrebbe una giornata di campo con me.

ANNUNCIO

Le cose più facili per me lascerno andare sono vecchi mascaras. Posso lanciare quei piccoli tubi senza un secondo pensiero. Lo stesso identico va per il lipgloss. Oh, così come la fondazione liquida, tuttavia è probabile che sia più probabile che io abbia una dipendenza da fondamenta a basso tasto e scopri una nuova a quella che a piacere ogni cinque secondi, ah ah ah.

ANNUNCIO

E tu? Quali sono le cose più difficili da lasciare andare quando stai discontando la tua collezione di trucco?

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *