Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized MAC UNSUND HEROES: MAC Giddy Luster Rossetto

MAC UNSUND HEROES: MAC Giddy Luster Rossetto

Dalla primavera è ancora a 58 giorni di distanza, così come il requisito di un tipie piuttosto rosa per rivolgersi a te.
Haha! Ora è una stupida lucentezza, allo stesso modo intesa come una “lucentezza gridosa”. ? Mac ha così tanti splendidi rossetti rosa dorati, così come Giddy Luster è il mio goloso grande fave rosa dorato. È un rosa accomodante che la maggior parte degli appassionati di trucco allegria può indossare, essere loro storditori tonificati a caldo, gattini tonificati e tonificati, difeschi di tonica oscurità, fair Mavens, Temptressure Tan, Tan Tantresses, Bombardamenti Blune Bombsori, Berrette Bruna …

Bene, hai l’idea. È una di quelle versatili sfumature adorabili che puoi indossare quasi tutto, così come non credo che abbia il? merita.

ANNUNCIO

Indossando Giddy con un accordo di cinque minuti con – un accenno di fondazione (stima della pelle anticolata in abbronzatura), un pizzico di polvere (Mac mineralizzare la superficie della pelle in media dorata), Bronzer (Mac mineralizzare skinfinish in Golden Sun), Blush (orgasmo NARS ), Fodera nera (Noir Antonyms Cosmetics), Brows (Mac Brow Sculpt matita a spillo) e mascara (toease Gull Tease CoverGirl). Oh! – così come il correttore, del programma (compensare il correttore sempre ultra hd in Y42).
Cos’è un eroe di trucco non celebrato? Per me, è un trucco di trucco frequentemente sottovalutato, un prodotto di raccolta a lungo termine che Scoots sotto lo schermo radar di molti appassionati di trucco tuttavia su base regolare roccisce il mio mondo. La serie di eroi non astuta a lungo termine presenta alcuni dei miei preferiti.

Si sta sempre diventando oscurato dal flash più flash brillante rosa dorato nel Mac Fam, così come è vero, non è brillante come Bbomshell rosa o gelido come sabbioso B. È più di un rosa minimizzato con luccichio dorato sobrio, tuttavia è per questo Credo che sia più costoso di quanto sia (è $ 17,50, tuttavia appare come se fosse $ 30), così come il trucco Golden Shimmer è la salsa. YSL, Chanel e Guerlain Guarda molto meglio! (Anche tu, Tom Ford!)

The Barely-the-Golden Pearl è la parte migliore.
Giddy è una limonata rosa tonica tonica (che odora e sapori come il marchio di scambio Mac Vanilla), così come è vicino a un neutro che i gattini tonica fresco possono ancora abbatterlo. Si legge come una my-labbra, ma-migliore nudo rosa sulle mie labbra pigmentate, così come mi piace per un rapido numero di cinque minuti con Concealer, fodera nera, mascara, sopracciglia, arrossire e Bronzer. Elimina la posizione con un bacio di colore naturale e una sottile lucentezza.

Il rosa perfetto.
È una finitura lucentezza, che è la linea di Mac’s Line di idratante e leggera leggera, così come non dura fino a quando un Mac Matte o un opaco vintage. La coerenza è più sottile dei rossetti più lunghi di Mac, oltre a prendere circa due ore con esso, o forse tre, tuttavia sto bene con quello, da quando indosso questa tonalità, di solito non sto usando un tonnellata di altri prodotti di trucco o di lunga durata.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

MAC Giddy Lipstick.

ANNUNCIO

Questo rossetto griddy è un crackup nel miglior modo possibile. Haha! Scusa … tanti giochi di parole.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *