Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Domenica con tabs il gatto, il trucco e il blog del blog di appello, Vol. 530

Domenica con tabs il gatto, il trucco e il blog del blog di appello, Vol. 530

Schede, i principali festività felini coordinator di schede The Cat Industries LLC, insistette a fare i suoi round stamattina mentre indossa la sua creazione del colletto di gatto aziendale più attuale. Il suo intento era di inviare un messaggio chiaro ai dipendenti che le vacanze stanno arrivando, quindi tutti incontrano meglio le loro quote di sugo di fine anno.

Certo, questo è un periodo d’anno divertente e le piacciono le schede che fanno il circuito della festa per le vacanze tanto quanto il prossimo Feline Fashion Mogul, ma i futures sugo sono giù questo trimestre. Se lo staff vuole quel nuovo produttore di vendita La Croix per il salotto dei dipendenti, dobbiamo girare questi numeri in giro.

ANNUNCIO

Per rifornire l’ovvio, il verde è il suo colore, nel caso in cui non hai notato.

Non ci sarà alcun rallentamento di dicembre in questo ufficio. In effetti, le schede si aspettano che ogni dipendente funzioni straordinarie fino in fondo ai nuovi anni.

ANNUNCIO

Tutti iniziano alle 5 A.M. sul punto, ad eccezione del presidente e del CFO (Chief Feline Officer), che reta a 11 anni.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *