Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Sabato surf, 11 febbraio 2017

Sabato surf, 11 febbraio 2017

riguardante i negozi Spacenk il 16 febbraio
Potrei o non può aver appena aperto tutti questi minis dal fascino di Spavenk Spring Modifica regalo con il set di acquisto e li ha applicati libericamente in vari luoghi del mio corpo, la mia faccia e nei miei capelli. ?

Il nuovo GWP di Spacenk viene fornito con alcuni campioni dolci, yo! – compresi gli shampoo secchi da Oribe e R + CO, così come questa maschera per capelli Ouai, che sono così entusiasta di provare che sono letteralmente (ok, figurativamente) in saliva alla bocca …

ANNUNCIO

Quando trovare un incredibile nuovo shampoo secco, mi sento come una Phoenix che sorge dalle ceneri !!
È valutato a molti più di $ 400, e anche tu ottieni anche questa enorme borsa di fascino. (Si prega di scusare il mani scheggiato.)

Um … qualcuno ha bisogno di fare le unghie.
È tuo con qualsiasi acquisto da $ 250 presso l’evento di Modifica di Charm Spring SpACENK giovedì 16 febbraio, qualunque cosa 27 negozi di US Spacenk. Ci sarà anche il tasto di tendenza di fascino di primavera e gli esperti del marchio a portata di mano per i makeover e di fornire indicazioni e suggerimenti.

E ora alcuni punti salienti della settimana in fascino news …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Chi vincerà il PREMIO ACCADEMY CHE PROPOSTO per il miglior trucco e hairstyling? L’anno scorso è andato a Siân Grigg, Duncan Jarman e Robert Pandini per il Revenant. Quest’anno scommetto sulla squadra suicida.

Dì al tuo RBF di fare un’escursione, perché Estée Lauder lancerà nuovamente il Trucco Victoria Beckham il 1 ° marzo, ohemmmmGeeeeeeeee!

Nuova ossessione del truccatore! Il suo nome è Erin Parsons, e lei fa il lavoro Bad- @ SS.

Non chiamarlo un ritorno; È stato qui per anni! Ecco … il ritorno dello shampoo!

Blocca quelle ciglia e smetti di spalmare e sbavando con questo piccolo trucco lash.

Quindi chi gestisce davvero il mondo? Perché, Blue Ivy Carter, dv. Beyoncé sta lanciando una linea di prodotti relativi alla bellezza dal nome dalla sua figlia di 5 anni.

Parla di lussidio leggero e luminoso, le nuove sfumature di primavera di diorskin nude luminizzatore di luminizzatore in polvere sono assolutamente D-R-E-A-M-Y.

Ok, mi piace molto il suono di queste ombre dell’occhio La Prairie. elegante e signorile.

Dai un’occhiata a questi sei nuovi sviluppi di fascino che devi incontrarti, come, ieri.

Ecco sette cose che puoi fare per alzare una figlia periferia (secondo il famigerato RBG).

Presentazione del trucco atletico! – La cosa più recente per colpire la scena di fascino. In altre parole, “Pantaloni yoga per il tuo viso”.

In onore del mese di storia nera, grida al pioniere dell’azienda Sara Spencer Washington, un inventore, proprietario della compagnia, proprietario del salone di bellezza e milionario automobilistico negli anni ’30 e ’40.

Michelle Phan è rilanciando i cosmetici EM.

Hai sentito parlare di torta di fascino ??

E, nel caso in cui ti sei perso, Giorgio Armani rilasciato sei nuovi labbro Maestro famigerato rossetti liquidi, la nuova foresta pluviale Tarte della tavolozza dell’occhio del Volume II del mare è incredibile, e Tom Ford ha due nuovi duovelli della crema di primavera che sembrano uber-naturali.

Ora vado a un appuntamento al salone di bellezza presto con il mio amico Ali, di cui sono molto elettrizzato! Non posso nemmeno iniziare a dirti … si è appena trasferito a Las Vegas, ma è in città per la prossima settimana, Whoo-Hoo! Mi sento ancora ansioso di dover trovare qualcuno nuovo per tagliare la mia scopa, ma almeno per ora, so che i miei capelli sono in buone mani.

Non penso che oggi sia il momento di fare qualcosa di pazzo o alta manutenzione, quindi sto solo andando a finire.

E domenica vado a una classe di Pilates per la prima volta – sì, il mio nucleo è terrorizzato. Il mio amico sta insegnando, quindi mi sta lasciando testare la classe.

Ho sempre voluto provare Pilates, quindi non vedo davvero l’ora.

ANNUNCIO

Come va alla fine della tastiera? Cosa stai facendo fino a questo fine settimana?

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *