Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Tarte Turte Turte Blush Amanti con un incredibile foursome delle sfumature di vacanza in edizione limitata

Tarte Turte Turte Blush Amanti con un incredibile foursome delle sfumature di vacanza in edizione limitata

Sì, cavalletta. Sei pronto…

Pronto a prendere il salto!

ANNUNCIO

Hai formato bene nella ricerca della perfezione della guancia arrossata, vorticoso oltre a rimbalzare il tuo spazzolino arrossito, così come ora è il momento di prendere il tuo livello di arrossire come da un hobbyista per gli appassionati di full blown.

Puoi – No, dovresti guidare il tuo team di quattro arrossisce in polvere Tarte a nuove altezze di fabulosità flush-flush! Ho una convinzione totale in te.

TRUE, le quattro nuove tonalità di edizione limitate nel set di quattro vacanze di Foursome Foursome di $ 35 sono tutti accoliti, ma ognuno ha dimostrato un’eccellente fortezza e abilità.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Tutti loro grandine da una forza di combattimento d’élite, la lega di argilla amazzonica argillosa, probabilmente tra i migliori prodotti nell’intera tribù Tarte. La loro morbida formula, il pigmento di prelievo non prigionieri e temi di usura di 10 ore di 10 ore (anche se gli annunci di Tarte hanno 12) producono un arrossire seriamente duraturo.

Incontra i nuovi membri della squadra …

Fantastico

Un matte fucsia opaco fresco, incredibili eccellenti non solo flirtare faccia a faccia, tuttavia a somministrare rapidamente una gravità luminosa, appena pizzicata alle mele delle guance senza pretese. Accoppiarlo con qualsiasi tipo di numero di rossetti rosa, viola e / o prugna o lucido che soggiornano attualmente nella tua borsa da trucco.

Magia

Devi credere che questa ombra sia Maaaaagic! Niente può stare nel suo waaaaay!

Scusa … Momento casuale Xanadu.

Questo corallo neutro rosato è stato addestrato a curare le guance leggermente baciate dal sole, che è quello di dichiarare che mi piace il metodo che guarda con un po ‘di abbronzatura.

Stellare

La tripla minaccia della squadra! Indossa questo marrone peachy, con le sue macchie di glitter argento, come arrossire, come un’ombra del contorno lungo i tuoi zigomi, nella piega dei tuoi occhi, o come un bronzer intorno alla tua faccia.

Angelico

Questo oro neutro di luccichio si concentra sull’evidenziazione rapida degli zigomi superiori, giù per i ponti dei nasi e lungo le ossa di sopracciglia e gli archi di Cupido.

Magia

Fantastico

Angelico
Fantastico
Stellar sulle mie guance e angelico sui miei zigomi superiori
Magia
Da sinistra: Angelico, Stellare, Incredibile e Magia

Come il loro leader, sei autorizzato a comandare la tua squadra tuttavia vedi in forma, inviandoli in classe, lavorando o per soddisfare quel cutie al bookstore per il caffè. Tuttavia essere avvisato! – Visualizza i tuoi sei, perché Tarte non includeva specchi nelle padelle.

Cosa c’è di così incredibile per il Foursome incredibile?

Sebbene Tarte si riferisca a questo come un set di arrossire, credo che sia molto più di quello, grazie all’inclusione dei colori che possono servire come bronzers e evidenziatori.

In termini di prezzo, è anche un grande affare, poiché gli arrossisce allenano a circa $ 8,75 per panoramica da 0,10 once (contro le pentole a grandezza naturale da 0,20 once, che offrono $ 25 ciascuna e di lavoro a $ 12,50 per 0,10 once )

La confezione! Credo che sia bello e sembra speciale.

Prezzo: $ 35
Disponibilità: offerto su Internet ora su Tarte.com
Trucco così come Charm Blog Rating: A- (Desidero che le padelle avessero specchi bit)

Zombies, zombi dappertutto (e non una diminuzione del cibo canino da mangiare)!

ANNUNCIO

Oh per favore, oh per favore, oh per favore! – Dimmi che hai visto la nuova camminata morta la scorsa notte. Non voglio rovinarlo se non lo hai fatto, tuttavia sto morendo per parlarne con qualcuno nei commenti!

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *