Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Chanel Estate 2015 Lumière d’Été Bronzing Powder promette di essere il tuo nuovo BBFF (Bronzing Bronzing Friend Forever)

Chanel Estate 2015 Lumière d’Été Bronzing Powder promette di essere il tuo nuovo BBFF (Bronzing Bronzing Friend Forever)

Chanel Estate 2015 Lumière D’Été Bronzing Powder ($ 65)
Bene, sembra che tutto ciò che cantassi abbia fatto agli dei del trucco finalmente pagati! Chanel ha rilasciato una polvere Bronzer simile al loro famoso Bronzer Bronzer, Soleil Tan de Chanel.

Ho comprato Soleil Tan de Chanel molte lune fa (almeno due anni) e mi è piaciuto il naturale bagliore del bronzo dorato tostato, ha dato le mie guance. Eravamo BBFFS (migliori amici di Bronzing per sempre) per circa una settimana … poi sono scoppiato come pazzo lungo il mio mento!

ANNUNCIO

Ho smesso di usarlo immediatamente. Poco dopo, è stato inghiottito dal mio ufficio, non essere mai più visto … (penso che sia in un cassetto.)

La nuova edizione limitata di Chanel Summer 2015 LUMIÈRE D’ÉTÉ Bronzing Powder ($ 65), sembra quasi esattamente come Soleil Tan de Chanel sulla mia pelle NC 42.

Alcune spazzate del mio Bronzer Blush, et voila! – Vedo quello stesso bagliore in bronzo dorato solare solare, tostato Ho adorato così tanto da Soleil Tan de Chanel, tranne questa volta senza i brufoli.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Chanel Estate 2015 Lumière D’Été Bronzing Powder

Chanel Lumière D’Été Bronzing Powder Swatch sulla mia pelle NC 42 …

ANNUNCIO

LUMIÈRE D’ÉTÉ si sente morbido e vellutato come il Bronzer Epic Searing Aquatic Mac Bronzer, che, a proposito, che, a proposito, è pratico uno dei miei bronzati preferiti di tutto il tempo. Come delphico, non prende un calcio molto prodotto quando eseguo un pennello attraverso la padella, o quando lo spolveccio sulle mie guance e sulla fronte. È come se non ci siano affatto cereali in polvere – sono quasi impercettibili. Solo calore bronzato dall’aspetto naturale che dura 7-8 ore sulla mia pelle combinata.

Lumière d’été è decisamente tonico caldo, però, quindi prendilo per un test drive prima di impegnarlo se i bronzatori caldi tendono a tirare arancione sulla tua pelle. È $ 65, quindi non è economico.

Se sei incuriosito, puoi dire Bonjour a Lumière D’Été ora al tuo banco o negozio di Chanel preferito, ed è anche disponibile online con il resto della collezione Chanel Estate 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *