Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Tag, sei, ragazza! Vai Crumesheen Crazy per meno con il $ 39,50 The It Woman Trio di IT Cosmetics

Tag, sei, ragazza! Vai Crumesheen Crazy per meno con il $ 39,50 The It Woman Trio di IT Cosmetics

usando sotto il vischio Gloss dal nuovo $ 39,50 La donna IT impostata da IT Cosmetics
E proprio qui ero, credendo che in acquisto sia una “ragazza IT”, avrei dovuto viaggiare in un universo parallelo, uno in cui è l’anca per avere spinaci bloccati nei tuoi denti (ed è sempre i denti sulla parte superiore Lato sinistro … Perché?!), indossare abiti coperti da tre chili di capelli felini e hanno una sovrabbondanza di radici dei capelli in determinati requisiti di un lavoro di tintura.

Non così. Se il nuovo $ 39,50 la donna IT impostata da cosmetici IT senza crudeltà ha qualsiasi tipo di stato in materia, tutti noi possiamo essere donne (o ragazzi!) Insieme.

ANNUNCIO

The It Girl, con IT Cosmetics ($ 39,50)
“Potere alle ragazze IT!” Gridò, prima di leggere i nomi delle tonalità di edizione limitata nel set a tre pezzi ad alta voce.

Il suo sidekick felino è apparso disinteressato.

“Ascolta, tabs”, continuò la donna. “C’è un coniglio di neve rosa pallido, gioia bruna rosata per il mondo e Berry sotto il vischio. Quale di queste mie labbra-ma-migliori colori ti piacciono i migliori su di me? ”

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Il felino starnutì, poi leccò spontaneamente la sua zampa.

“Chiunque? Bueller? ”

Le schede potrebbero non avere un punto di vista su queste tre lucide lucide e cremose (è parziale per bling, dopo tutto, così come nessuno di loro è dinamico o scintillante), tuttavia scommetto di rygos. Dal momento che è fantastico, ovvia.

Da sinistra: coniglietto di neve, gioia per il mondo, così come sotto il vischio

Sulle labbra, si sentono come esattamente come immagino che ci proviene a coccolare nel truffatore del braccio di Ryan … con la sua pelle liscia, morbida e non appiccicosa accarezzando leggermente la guancia.

I suoi bicipiti avrebbero saputo e odore debole di vaniglia …

Sì, li avrei testato con la mia lingua.

Se precipiti la lingua di Mac, allora queste glosse sentono un grande affare come la Mac Cremesheens, con una formula molto leggera, confortevole e idratante.

Gioia al mondo
Purtroppo, non durano a lungo sulle mie labbra come vorrei. Scopro me stesso di dover riapplicare dopo 2-3 ore, così come credo che mi piacerà molto di più se fossero molto più pigmentati, tuttavia hanno altre cose che vanno per farli saltare.

Più che semplici glosse, comprendono il collagene, l’acido ialuronico e i peptidi, come un siero di labbro anti-invecchiamento, così come come una ragazza sulla cuspide del suo quarantesimo compleanno, lo apprezzo.

Coniglietto di neve
Se non ti dispiace il pigmento leggero o la mancanza di luccichio luccicante, questo Trio $ 39,50 è un ottimo affare. Tutte e tre le glosse sono a grandezza naturale 0.11-oz. Tubi – Tubi che tipicamente offrono per $ 24 ciascuno!

ANNUNCIO

Per un tempo limitato, il set di donna IT è offerto ora ai contatori dei cosmetici IT, i negozi ULTA nonché online.

Prezzo: $ 39,50
Disponibilità: Edizione limitata, offerta ora ai contatori dei cosmetici IT, ULTA e online
Trucco così come Charm Blog Rating: B +

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *