Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Perché non sai mai quando avrai bisogno di fare il tuo trucco nel deserto a Twilight: il nuovo Brown Brown Desert Twilight Twilight Brush Set

Perché non sai mai quando avrai bisogno di fare il tuo trucco nel deserto a Twilight: il nuovo Brown Brown Desert Twilight Twilight Brush Set

sul set di un gufo hots in the dark …

“Luoghi, tutti! Posti! Ok, Karen, è crepuscolare. Il sole sta tramontando. Ricorda, sei nel deserto, e tutto un improvviso colpisce che tu faccia il tuo trucco. ”

“Bene…”

“Aaaaand, azione!”

“Doopdadoo, vediamo … penso che farò il mio trucco ora. Sembra una cosa perfettamente ragionevole da fare qui nel deserto, vedendo come è troppo scuro per leggere. ”

Un gufo si avvicina da qualche parte vicino.

“Che cos’è?! Jeez, sono davvero nervoso stasera. Ciò renderà difficile fare il mio trucco con queste piccole spazzole … ”

Quando mi stavo preparando l’altro giorno, mi sono sfidato a fare un intero sguardo degli occhi dall’inizio alla fine con i quattro piccoli pennelli nella nuova edizione limitata Brown Brown Desert Desert Twilight Small Set di pennelli ($ 55), e lo sai, davvero abbastanza lontano.

Ho finito il mio ombretto e la fodera, entrambi i quali penso si è rivelato bene, ma poi sono stato scatenato.

ANNUNCIO

Il Set Desert Twilight è dotato di una spaziosa custodia metallica e turchese (carina!), Un piccolo pennello arrossito, una spazzola per gli occhi (fondamentalmente, un pennello per ombretto piatto), uno dei pennelli ombrellini angolari di Bobbi e una spazzola ad occhio ultra fine . Ecco la cosa, però: non viene fornito con un pennello per miscelazione, il che rende l’applicazione un po ‘impegnativa per me.

Mi piace usare un pennello occhi soffici e cupole per offrire i bordi e creare gradienti di colore quando faccio il mio trucco (il mio preferito per la fusione è il Mac 217).

Ora che ci penso … Vorrei che Bobbi avessi scambiato il pennello della guancia nel set per un pennello fluvoso cupole. Voglio dire, penso che la spazzola guancia funziona bene – lo sto usando per applicare la polvere sotto i miei occhi – ma per me almeno un pennello di fusione sarebbe stato molto più utile.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Oh, e che dire delle sopracciglia, B? So che c’è spazio in quella piccola custodia piccola per una spazzola per sopracciglia a piccole angolari (come il Mac 266). Avere uno farebbe riempiendo le mie sopracciglia con il calcestruzzo Mac molto più facile.

Quindi, avrei fosso il mio normale arsenale di spazzole di tutti i giorni per i pennelli in questo kit? Um … Probabilmente no, anche se non esiterei a usarlo se ho appena svegliato improvvisamente a Las Vegas una mattina senza i miei spazzole regolari e dovevo rapidamente schiaffeggiare su un po ‘di vernice per essere la cameriera d’onore della casa in uno sperone Matrimonio del momento in una cappella a tema Elvis.

In un pizzico, penso che farebbero bene. Potresti semplicemente funzionare intorno ad alcune delle limitazioni del set, come usando una matita per sopracciglia invece di una polvere o imballando un pennello di fusione separato.

Cinquantacinque dollari è un sacco di tacos, ma qui c’è una buona qualità. Queste sono spazzole molto migliori del tipico per un piccolo set di pennelli. Le setole si sentono morbide, e le teste del pennello sono tutte belle, piene e soffuse. Non graffiato, graffiato.

E il caso che viene fornito con i pennelli è sorprendentemente spazioso, abbastanza grande da tenere la tavolezza dei preliminari delle nasine o quattro lucido full-size bobbi marroni.

In questo momento lo sto usando per trasportare il mio iPhone. Sembra un piccolo sacco a pelo per iPhone, lol!

Prezzo: $ 55
Disponibilità: disponibile ora su Bobbi Brown Contatori e online su BobbibrownCosmetics.com
Blog Trucco e Charm Valutazione: B

Parlando di pennelli ..

Stavo pulendo la mia ieri sera con il mio fidato bar o ‘Api di Burt Sapone quando mi sono reso conto che i 10 minuti che trascorro ogni giorno lavare i miei pennelli aggiungono fino a più di un’ora a settimana.

Sono quattro ore al mese, 48 ore all’anno, o due giorni completi trascorsi a lavare spazzole trucco sporco.

Stanca schifoso!

Sai cosa abbiamo bisogno? Pennelli per il trucco autopulente.

Inventori del mondo, ascolta la mia chiamata! E si prega di iniziare con i pennelli Mac 217, 239, 224 e 266 (i pennelli per gli occhi che uso molti spesso).

ANNUNCIO

Grazie. Sarebbe grandioso.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *