Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Brands di fascino canadese

Brands di fascino canadese

Piacevole Giorno del Canada!

In onore del Giorno del Canada, oggi presenterò alcuni marchi canadesi e alcuni oggetti che possiedo da ciascuno.

Lise Watier (Shoppers Medicatet Mart, Online)
LW ha reso il suo nome prima di tutto con il suo profumo di firma, Neiges (che non mi interessa particolarmente) tuttavia è dovuto a ramificare i cosmetici colorati e la cura della pelle. Sono cresciuto affezionato ai suoi rossetti, alle ombrette, oltre al correttore.

Annabelle (farmacia, online)
Un marchio basato su Montreal che fornisce elevati prodotti di alta qualità ai prezzi della farmacia. Mi piacciono le ombrette e le arrossisce – sono estremamente simili a Mac. In termini di un marchio americano simile, vorrei dire che questo è simile a Revlon.

Marcelle (farmacia, online)
Questo è il marchio del fratello di Annabelle – questa linea è orientata verso un pubblico molto più maturo (ma non vecchio, ykwim?) Le loro ombreggiature e le loro occhiali e l’affare con i prodotti sono incredibili. Starò che questo è molti simili a Almay, tuttavia il metodo meno schifoso.

Cosmetici cargo (rexall, online)
Il mio primo prodotto di carico era il loro lipgloss in “Machu Picchu” (nominano tutti i loro colori a base di luoghi in tutto il mondo), ospitato nel loro rinomato stagno d’argento, così come conteneva 2 colori all’interno. Ho dovuto trasferirmi sui loro meravigliosi arrossimenti – uno dei miei primi 3 formule arrossire di tutti i tempi. Anche le loro ombreggiature sono favolose, così come la polvere Blue_ray pressata è HG per me. Questo è ora un marchio mondiale; All’interno del Canada, il marchio è stato lanciato in termini di disponibilità – ha utilizzato per essere venduto a Sephora e Sears, ma ora è solo a Rexall – o online.

Vasanti (farmacia, online)
Questo marchio si concentra sui colori della fondazione che sono orientati verso tutte le gamme di tono della pelle. La loro domanda agli occhi sotto la crema per gli occhi è un bestseller che è sulla mia lista dei desideri. Assolutamente come i loro rossetti colorati, così come il loro esfoliatore di rallentatore è uno dei miei preferiti. Questo marchio finisce per essere molto più facilmente offerto e voglio provare molto più prodotti da loro.

Fascino della torta (Sephora, negozi specializzati, online)
Questo è un business skincare che è principalmente noto per la loro meravigliosa crema per le mani odoranti. Lo shampoo secco sciolto è uno dei miei preferiti perché c’è una scelta colorata per le brune.

Quo (shoppers medicati Mart, online)
Questa è l’etichetta personale della nostra più grande catena di drugstore, così come il ronzio antico su Quo era tutto sui loro ombretti butterici a polvere liscia. È vero, allora non ho mai sentito alcun tipo di ombretto come Buttery come Quo. L’alta qualità è diminuita un po ‘nel tempo (o avere altre marche ha migliorato la loro qualità? Non sono sicuro) Tuttavia mi piace ancora gioire nei loro prodotti. Anche i loro spazzole sono piuttosto grandi.

Joe Fresh Charm (Joe Fresh Stores, Loblaws)
Dallo lo stesso identico creatore del Club Monaco, Joe Fresh è un marchio accessibile e divertente con look chic pulito semplice (ci credo come gap canadese). Attualmente venduto ai negozi di alimentari LoBlaws e alcune località autonome Joe Freschi, tuttavia a partire dal 2016, sarà offerta presso i consumatori Medicate Mart Mart (da quando LOBLANDS acquistato gli acquirenti). Non ho ancora acquistato molto da questo marchio, ma gli schermi vengono sempre scelti, tuttavia guardo avanti quando sarà offerto ai consumatori che ha una distribuzione molto più ampia.

Neostrata |. Reverso |. Consonant Skincare.
Sto solo cominciando ad apprezzare alcuni marchi di skincare homegrown. Ho deliziato nei prodotti che ho provato da ciascuno di questi marchi e ho intenzione di provare di più!

Morso Charm (Sephora)
Questo marchio ha preso il marchio di fascino per tempesta quando lanciarono a Sephora, anche se è un marchio canadese relativamente nicchia. Fanno solo una cosa: prodotti labbra. Comunque ragazzo, lo fanno bene! Utilizzano i componenti del grado di cibo, quindi quando prendo invariabilmente alcuni dei miei rossetti, non è una preoccupazione. Ho solo alcuni prodotti morso, ma voglio di più.

Menzione d’onore:
MAC Cosmetics (Mac Negozi, The Bay, Online)
Hai capito che Mac ha iniziato come marchio canadese? Esatto, è stato iniziato meglio qui a Toronto! È stato offerto a Estée Lauder nel 1998 e non hanno guardato indietro da allora. Ora è un marchio mondiale, ma non sono sicuro se tutti capiscano dei suoi umili inizi. È così famoso, non ho nemmeno bisogno di includere un’immagine!

Qualche marchio canadese che ho perso? Quali sono i tuoi marchi di fascino canadese preferiti?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Dove è stato fatto? In questa vacanza da festa del lavoro, credevo di analizzare dove al mondo i nostri cosmetici sono fatti. È qualcosa che prendo sempre nota ogni volta che acquisto un prodotto – mi piace girare il compatto o la casella per scoprire quella stampa fine: Made in XX /Fabriqué Au …
7 settembre 2015 “Bellezza”

Lise Watier Amplicemente NuDes Eyeshadow Palettes si precipitò per ottenere questa valutazione in alto da quando non potevo resistere per testare questo cucciolo fuori e condividere i miei pensieri. La Lise Watier è semplicemente la combinazione di ombretti a 12 colori è dalla collezione Variations de Nude Spring 2016: Ho trascurato la mia combinazione di focus 10 di lavoro (la doppia esposizione smashbox) così io …
25 febbraio 2016 in “Bellezza”

Massiccia Purgeyou può ricordare che l’obiettivo principale di questo blog originariamente era quello di diminuire la mia scorta del fascino. ^^ ‘Ho avuto un piano a tre punte: a) smettere di acquistare molto più (senza compra / basso acquisto) b) utilizzare quello che ho (svuoties AKS Trash Stash) c) Sbarazzarsi dei prodotti che non utilizzo più …
18 gennaio 2018 in “bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *