Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Il illuminatore del fascio della gelatina di Farsali si applica come la gelatina e le serie come una polvere

Il illuminatore del fascio della gelatina di Farsali si applica come la gelatina e le serie come una polvere

(gelatina) mi fa raggio!
Puoi passare dal semplice mortale a un unicorno pieno in circa 2,5 secondi – o forse anche un secondo! – Con l’illuminatore di fascio di fascia di Farsali ($ 40). Farsali è un marchio indie più fine inteso per i loro sieri di pelle luccicante e gli elisir, così come il fascio di gelatina (è un evidenziatore), che introduce il 1 ° novembre online, è la loro primissima foraggi ufficiale nel mondo del trucco.

Non credo che tu sia preparato per questa gelatina …
La fascio di gelatina è al galoppo in cima (!) Il modello di evidenziazioni metalliche audaci e lucide, con la differenza chiave tra questa e ogni altro oro di luccichio disponibile è la trama della gelatina, che si sente come una panna rettificata di seta (quindi non è runny). È così bello! Semplice appare come pastella torta o uova strapazzate jiggly poco prima di impostare.

ANNUNCIO

Ricorda il Mac Enorme Bounce Shadows qualche anno fa? Jelly ha la stessa esatta consistenza.

Sei così d’oro.

ANNUNCIO

Pat e / o mescolare la gelatina dorata sulla tua pelle, fornirla circa 30 secondi per asciugarsi a una polvere, così come il miele, quel punto culminante del satinato bagnato non mi muoverà per niente.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *